Juve - Inter streaming gratis

Juve – Inter streaming gratis? Dove vedere la Coppa Italia Finale 2022 In Diretta

Juve – Inter streaming gratis: Juve-Inter, finale di Coppa Italia, dove vederla in tv. C’è uno streaming gratis?

C’è un modo per vedere Juve-Inter, finale di Coppa Italia 2021-2022, in streaming gratis? Juventus e Inter si giocano il secondo trofeo della stagione, dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta dai nerazzurri lo scorso gennaio proprio contro i bianconeri, con la rete decisiva di Alexis Sanchez ai tempi supplementari. Si gioca mercoledì 11 maggio alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Juve – Inter streaming gratis

La Juventus di Allegri arriva in finale di Coppa Italia dopo aver battuto in semifinale la Fiorentina di Italiano (1-0 al Franchi e 2-0 allo Stadium di Torino), oltre ad aver eliminato Sampdoria e Sassuolo nei turni precedenti. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, ha vinto il derby contro il Milan in semifinale e ha superato Empoli e Roma rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale.

Curiosamente, benché Juve e Inter si siano affrontate più di ogni altra squadra nella storia della Coppa Italia, quella dell’11 maggio sarà solo la terza finale fra queste due squadre. La prima andò in scena nella stagione 1958-1959, quando a Milano la Juve ebbe la meglio sull’Inter per 4-1. La seconda invece si giocò nell’agosto del 1965; anche in quell’occasione vinse la Juve, per 1-0

Leggi di più: Juventus vs Inter Milan Live Streaming: How To Watch Coppa Italia Final 2022 US & UK

Juve – Inter streaming gratis? Dove vedere la partita

La gara tra Juve e Inter, finale della Coppa Italia edizione 2021-2022, verrà trasmessa in diretta TV su Canale 5. Mediaset permetterà di seguire la gara anche in streaming gratuito, tramite il sito ufficiale di Sportmediaset o tramite il servizio Mediaset Infinity, accessibile con PC sul portale web o con smartphone e tablet sull’app dedicata.

Juve – Inter streaming gratis su Paramount+

Chi arbitra Juve-Inter?

La squadra arbitrale per il match di Coppa Italia fra Juve e Inter sarà capitanata da Paolo Valeri. L’arbitro romano è stato designato per dirigere il match dell’Olimpico, e sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti. Il quarto uomo sarà il signor Simone Sozza, della sezione di Seregno. Al VAR ci sarà Di Paolo, supportato dall’Avar Abisso. 

Leave a Reply