WWE Elimination Chamber 2022 In Diretta Streaming Gratis: come vederlo in tv, streaming e match card

JEDDAH (Arabia Saudita) – Ultima fermata della “road to WrestleMania” prima del GranDaddy of Them All. È arrivato il momento di WWE Elimination Chamber, ppv giunto alla sua 12esima edizione, che potrebbe cambiare diversi scenari a poche settimane dallo Showcase of the Immortals, visti i tanti titoli in palio.

WWE Elimination Chamber 2022, come vederlo
Questa sera al Jeddah Super Dome (Arabia Saudita) si terrà lo show, disponibile in diretta dalle 18 in esclusiva assoluta tv e streaming sul WWE Network. Dalle 17 invece comincerà il consueto kickoff, visibile gratuitamente su tutti i canali social della World Wrestling Entertainment.

Ormai è tutto pronto per il grande evento di casa WWE: Elimination Chamber.  Come da tradizione questo è l’ultimo grande evento prima di Wrestlemania, che quest’anno ha raggiunto la 38esima edizione. Lo show si terrà in Arabia Saudita, si tratta della prima volta in assoluto per un’edizione dell’evento Elimination Chamber, e per questo motivo, a causa di un fuso orario favorevole, la diretta partirà ad un orario ideale per i fan italiani.

Dove vedere Elimination Chamber 2022

Come detto in precedenza, Elimination Chamber 2022 si terrà a al Jeddah Super Dome di Gedda in Arabia Saudita. L’evento si terrà sabato 19 febbraio alle ore 18.00 e sarà visibile in esclusiva sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della federazione, oltre che su Peacock negli Stati Uniti. Come di consueto, un’ora prima dell’inizio del Premium Live Event sarà disponibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE il Kick-off dell’evento. L’evento è arrivato alla sua dodicesima edizione e c’è grande attesa per scoprire quali sorprese ci aspettano.

Il programma con tutti gli incontri

L’elenco degli incontri inseriti fino a questo momento nella match card ufficiale:

  • Bobby Lashley (c) vs. Brock Lesnar vs. Seth Rollins vs. Austin Theory vs. Riddle vs. AJ Styles – Elimination chamber match per il WWE Championship
  • Becky Lynch (c) vs. Lita – Single match per il WWE Raw Women’s Championship
  • The Usos (c) vs. The Viking Raiders – Tag team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship
  • Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Goldberg – Single match per il WWE Universal Championship
  • Drew McIntyre vs. Madcap Moss (con Happy Corbin) – Falls count anywhere match
  • Liv Morgan vs. Rhea Ripley vs. Bianca Belair vs. Doudrop vs. Nikki A.S.H. vs. Alexa Bliss – Elimination chamber match
  • Naomi e Ronda Rousey vs. Charlotte Flair e Sonya Deville – Tag team match
  • Rey Mysterio vs. The Miz – Single match

Leave a Reply